Bianca1Bianca vol.1

Le ombre lentamente salgono dal profondo e tutto coprono, nel loro incedere sicuro verso il cuore dei protagonisti.
Sguardi demoniaci si affacciano ai bordi del racconto, pronti a rapire i sogni, frantumare le speranze, soggiogare le anime pure. Il dolore cresce dall’interno, e solo sangue benedetto può salvare la vita ai bambini. La paura sale con lo scorrere delle pagine, mai così lugubri fino ad ora; tutto sta precipitando! Neve è posseduta dallo spirito nero di Adharma, la Principessa dell’oscurità, la custode delle anime dei bambini addormentati, intrappolate nello specchio che le adorna il collo.
Scoprite chi era prima del suo passaggio negli Inferi, tremate per la sorte di Neve spinta nell’incubo, sperate assieme ai protagonisti che queste nuove pagine riservino una sorte a loro migliore. Il lieto finale è tutt’altro che scontato. E mentre voi leggete, le anime dei bambini urlano la loro paura; manca solo 1 numero alla fine di questa prima miniserie. Siete così sicuri che riusciranno a salvarsi? Iniziate a pregare per loro.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

BIANCA vol.1

Scritto/disegnato da Gabriele Cerruto Costa
32 pagine, b/n spillato – formato 17×24, prezzo 3 €
Ordina la tua copia info@absoluteblack.net

Qualche pagina del volume…