copertina fronte 215x300 CBA Vol.1IL CIMITERO DEI BAMBINI ADDORMENTATI vol. 1

Venite a conoscere i tre protagonisti, Erik, Luka e Neve.
Immergetevi insieme a loro in un mondo oscuro popolato da anime condannate all’oblio, presenze demoniache e….nero assoluto!
Seguendo inizialmente i classici stili di genere, la storia si sviluppa poi in maniera contorta, alimentata da momenti onirici ed attimi di puro orrore. Tre ragazzini stanno per intraprendere l’avventura più nera della loro vita.
In questo primo episodio, la storia si svolge nell’ossario di un vecchio cimitero. Ansia e paura la fanno da padrona. La pesantezza grafica del nero nella pagina in alcuni momenti è asfissiante, nessuno che possa sperare di uscirne facilmente.
Erik, Luka e Neve ancora non lo sanno, ma da questa notte nulla sarà più lo stesso. Ad attenderli al varco, una vecchia leggenda: anime di bambini intrappolate in sepolcri polverosi da una forza negativa. Nera. Malvagia ed affamata. Che reclama nuove anime. Le loro…
Armati solo di un vecchio libro magico, sorta di Necronomicon, il libro dei morti, ed una chiave misteriosa, donata loro da un anziano professore, padre di uno dei tanti bambini intrappolati nell’incubo. Obbligati a combattere l’Oscura Signora che già pregusta il nuovo lauto pasto…
I mostri esistono…

_______________________________________________________________________________________________________________________________

IL CIMITERO DEI BAMBINI ADDORMENTATI vol.1 (ristampa)

Scritto da Luca Belloni – Disegnato da Samanta Leone
32 pagine, b/n, spillato, carta patinata lucida – formato 17×24, prezzo3 €
Ordina la tua copia info@absoluteblack.net

Qualche pagina del volume…

cba1-4cba1-1cba1-2cba1-3

t CBA Vol.1