cba4fronte1 212x300 CBA Vol.4IL CIMITERO DEI BAMBINI ADDORMENTATI VOL.4

“Certe parole non servono più per descrivere l’atmosfera nera che gravita attorno ai giovani protagonisti di questo fumetto. Lo scontro finale si avvicina velocemente, e tutto quello che leggerete non servirà ad aiutarli. Luka Neve ed Erik stanno correndo a grandi falcate verso il loro triste destino. Un destino fatto di ossa e cimiteri, anime maledette e tombe scoperchiate.

La lotta del bene contro il male a volte ha risvolti inquietanti, come la scoperta di ectoplasmi risvegliati da piccole gocce di sangue cadute sul terreno; una ferita così profonda da ingoiare una vita. Loro sono li, nel cimitero, puoi avvertire la loro presenza, rapidi movimenti nell’ombra, ma nascosti…al buio. Fino a quando non sentiranno l’odore del sangue, il tuo sangue. Fino a quando il profumo della tua paura non te li farà avere addosso, a decine, a centinaia. E scappare sarà inutile. Lo specchio della strega è li che ti aspetta, lettore incauto. E quando la tua anima vi sarà imprigionata, capirai che tutto questo non è che un incubo. Dal quale è impossibile svegliarsi.”

Il #4 doveva essere l’ultimo della mini serie di maggior successo dell’etichetta Absoluteblack, ma Luca e Samanta hanno deciso di donare ai numerosi lettori un ultimo, misterioso episodio (il #5) con cui si concluderà la storia di Neve, Erik e Luka. Come già detto, è impossibile trovare altre parole, altri aggettivi per definire questa avventura fumettistica che ha dato i natali all’etichetta più nera che ci sia! Immergetevi nelle atmosfere oscure della storia, ammirate gli splendidi disegni, tremate assieme ai piccoli protagonisti, le porte del cimitero si sono schiuse, fate attenzione a non rimanerne prigionieri!

_____________________________________________________________________________________________________________

IL CIMITERO DEI BAMBINI ADDORMENTATI vol. 4

Scritto da Luca Belloni – Disegnato da Samanta Leone
54 pagine, b/n, brossura filo refe -formato 17×24, prezzo 5
Ordina la tua copia info@absoluteblack.net

Qualche pagina del volume…

cba4-4cba4-3cba4-2cba4-1