stelladelmattino01copiacn5 212x300 Stella del Mattino STELLA DEL MATTINO vol.1

“Abbiamo attraversato secoli di storia, combattuto guerre, visto regnanti cadere nell’oblio…
Abbiamo assistito al crollo delle ideologie, all’accattonaggio religioso, alla perdita di valori. Come anime erranti nella notte abbiamo cercato riparo in ogni uscio, seguito ogni minima parvenza di luce; qualsiasi cosa ci potesse illuminare. Ma abbiamo trovato solo oscurità intorno a noi. Freddo. E le fiamme delle nostre torce non bastavano a mostrarci la via; ci siamo persi…Noi tutti. Uomini indifesi. Pecore belanti. In attesa dei lupi famelici. In attesa del massacro nostro venturo. L’estremo sacrificio in nome di una purezza agognata… A gran voce urliamo il tuo nome, l’alba di un nuovo giorno. Dagaz.

Il momento magico in cui aurora e crepuscolo convergono, in cui luce e tenebre rivelano la stessa forza cangiante. Apparenti contrasti che il potere della runa plasma, creando nuovi significati. Nuove storie da ascoltare, nuove verità da capire. L’antica saggezza runica accomunerà i fedeli in attesa della rivelazione finale. Solo allora la ricompensa sarà a portata di tutti: l’illuminazione.”

Stella del mattino è tutto quello che un fumetto classico non dovrebbe essere: violento, crudo, sessista, esoterico…Gli autori di questo volume non scendono a compromessi: invece di fermarsi davanti al limite, spingono il pedale dell’accelleratore fino in fondo, trascinando il lettore in un vortice di delirii psicosessuali. Ed è solo l’inizio! La storia, che vede protagonista un giovane montatore video di film hard, si sviluppa su una traccia dai toni pesantemente noir, resa ottimamente dal tratto grafico sporco e nerissimo. In questo primo numero conoscerete Cris, giovane creativo, reso schiavo da un ambiente malsano e frequentazioni pessime. Vedrete il suo veloce declino aiutano da sostanze psicotrope spacciate per medicine. Vivrete insieme a lui i suoi tormenti, i suoi incubi. Fino a quando gli incubi non incominceranno a prendere vita, ed allora, la storia, la nuova vita, prenderà forma. E nulla sarà piu’ lo stesso.
Si (s)consiglia la lettura ad un pubblico (im)maturo.

_________________________________________________________________________________________________________

STELLA DEL MATTINO

Scritto da Luca Belloni – Disegnato da Pierz
32pag. b/n spillato – Formato 17×24, 3 €
Ordina la tua copia info@absoluteblack.net

Qualche pagina del volume…