VEDIC RIOT 2

Scritto da Cristiano Brignola, disegnato da Alex Agni

In questo #2 raddoppiano le pagine per dar modo all’intricata vicenda di taglio complottista di emergere in tutta la sua drammaticità. La fuori il mondo è marcio, ed i protagonisti sanno di vivere una vita fittizia ed a tratti irreale. Il mondo è governato da lobbies e multinazionali a cui interessa solo il profitto; misteriosi cenacoli a capo dei quali siedono persone invischiate nella stregoneria. Il mondo dell’occulto e della magia nera si fondono con le pubblicità presenti nei maggiori canali. Se pensate che siamo vittime di una guerra mondiale psichica, questo è il fumetto che fa per voi! Incursione finale di Diego Cajelli.

Formato 17×24, 68 pag. b/n su patinata opaca, brossurato, cover plastificata, 7 euro

copertina2picc 207x300 Vedic Riot

________________________________________________________________________________________________________________

VEDIC RIOT (1 di 2)

Scritto da Cristiano Brignola, disegnato da Alex Agni
48 pagine, formato 17×24, brossurato + copertina plastificata, b/n su carta patinata opaca.
Prezzo: 6,66 euro

“Tutti i maschi etero hanno la risposta giusta, ragionano coi pugni e pensano solo al sesso, ma in cuor loro sanno cosa è giusto fare. Tutti i maschi gay hanno il cuore tenero, un mucchio di stile e ci tengono sempre a mettere in chiaro quanto siano checche. Nessuna donna ha bisogno di senso dell’umorismo, ma solo di un uomo in grado di amarla, che si tratti di una madre o di una soldatessa.… questo è il mondo che hanno progettato. Noi ne vogliamo uno in cui le eroine sono strabiche e gli eroi balbettano. Prenderemo i vostri amici immaginari e li faremo accoppiare con gli animali selvatici in mondovisione. E quando capiremo di essere uguali a loro, vi daremo il compito di abbatterci.
NOI SIAMO I FIGLI DI ZU.”
Dopo esserci cimentati in diverse storie brevi, finalmente l’esordio ufficiale di Cristiano Brignola (storia) ed Alex Agni (disegni), con un prodotto spiazzante e sicuramente originale. Una storia a matrice esoterica/complottistica, dove quello che fino a ieri pensavate fosse assurdo qui assume i contorni del reale. Purtroppo. C.Brignola non fa altro che confermare tutte le varie tesi paranoico/complottistiche che solo una mente arida e lobotomizzata non vuole accettare.
Pubblicare questo fumetto, oltre che atto di fede ed amicizia, è resistenza al nemico invisibile che ogni giorno trama contro le nostre anime. Contro di noi.

copertina1 Vedic Riot