biancacopertinafronte 214x300 Siete pronti a percorrere i sentieri del mondo di Lamina?BIANCA vol.2: Eisprinzessin

“La neve copre le guglie di Oriana, capitale del regno del Sacro Imperatore Gibbone, mentre il popolo tutto si accalca sotto le volte della maestosa cattedrale dell’Iride: sta per compiersi un sacrificio in nome dell’Unico Messia. Intanto Bianca, accompagnata da Valdo il guardiaboschi, è in viaggio verso i ghiacciai dei monti Gontyna, in cerca della Principessa dei Ghiacci…Siete pronti a percorrere i sentieri del mondo di Lamina?”
Seconda uscita o meglio secondo rituale, per la creatura panica e pagana creata da Gabriele Cerruto Costa. L’unicità assoluta del prodotto, contornato anche da un leggero alone di mistero puramente black, è indiscutibile. Pagine completamente acquarellate con maestria, disegni che si incastrano tra di loro rendendo la pagina priva di margini, arresa alla forza dell’arte e del segno.
In questo secondo rituale raddoppiano le pagine e la capacità di Gabriele di dare vita ad un universo parallelo, di narrare e di stupire il lettore. Come ogni episodio, anche questo è auto conclusivo quindi leggibile autonomamente.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

BIANCA Vol.2: EISPRINZESSIN

Scritto/disegnato da Gabriele Cerruto Costa
64 pagine, b/n brossura filo rete – formato 17×24, prezzo 6 €

___________________________________________________________Ordina la tua copia info@absoluteblack.net

Qualche pagina del volume…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento